venerdì 23 marzo 2012

RACCONTO FANTASCIENZA DA REVISIONARE


Scrivi un racconto di fantascienza che abbia i seguenti elementi:
  • l'Antartide popolata stabilmente (spiegare anche le ragioni)
  • un robot con coscienza
  • nuovi animali nati da mutazioni genetiche
  • uno scienziato

sono un robot, un essere inventato da uno scienziato, con le sue diverse caratteristiche . Anche imparare ad usare il computer parlare e fare altre cose da essere umano. Tra qualche ora tenterà di trasformarmi in un essere umano, con i miei sentimenti, ora vi racconto la mia storia.
Mi chiamo stuart un robot nato in Antartide, creato da mio padre, uno scienziato, non sono solo qui in Antartide, ho altri fratelli, sparsi per la città o paese, non so ancora bene cosa sia. Mio padre non ha fatto nascere solo a noi robot, ma anche altri tipi di animali mai vissuti nella tera, per esempio, un topo minuscolo con le sembianze di un gatto, o un cavallo con le sembianze di una mucca, animali strani che non sapevo neanche io che esistessero, solo chiedendo a mio padre che cosa fossero lo scoprii.
Ora vi parlo di mio padre, e uno scienziato , che ha fatto venire in vita me e miei fratelli, e animali strani, la sua ultima invenzione sarà quelli di trasformare me o uno dei miei fratelli, in un essere umano con dei sentimenti, ma tanto comunque sia so già che sceglierà me, sono sempre stato l'unico robot tra tutti i miei fratelli a non essere gradito, solo perché appena mi aveva creato avevo ammazzato un suo animale mal formato, io dico preferisce un animale mal formato a me che sarei una specie di figlio per lui... o sempre cercato di scappare, ma con le porte di ferro non riesco ad aprirle, in quanto io sia piccolo, dovrei cercare di scappare mentre mio padre (chiamiamolo cosi) esce di casa per comprarsi da mangiare per lui, ma ormai non fa dovrei provare a scappare prima che lui inizi l'esperimento, ma non ce tempo ormai, tra qualche ora inizia, e non saprei proprio cosa fare, anche perché se voglio scappare come volevo fare qualche secondo fa, mi vedrebbero gli esseri umani, e sarebbe come far uscire un topo minuscolo con le sembianze da gatto, saprebbero chi mi ha creato e chiederebbero a mio padre di farne altri, e la generazione si espanderebbe, come se vedrebbero un animale strano di quelli che fa mio padre, ma non perché io non voglia, ma solo perché se la finanza lo sapesse mio padre passerebbe guai, e io questo non voglio, ora vi lascio, inizio a prepararmi psicologicamente per iniziare l'invenzione, alla fine mio padre a scelto me, ciao ricordatevi di questo testo!!

Nessun commento: