sabato 25 febbraio 2012

Esercizio

Inserisci nel testo le parole mancanti

Fonte del testo: http://ansa.it/web/notizie/photostory/primopiano/2012/02/24/visualizza_new.html_103395249.html


ROMA - 'Alien' e' la foto vincitrice della prima categoria ragazzi sotto i dieci anni del Wildlife Photographer of the year 2011 in mostra al Forte di Bard in Valle d'Aosta, insieme agli altri scatti __________ belli della fotografia naturalistica. L’esposizione raccoglie oltre cento immagini, vincitrici __________ 17 categorie __________ concorso indetto dal Natural History Museum __________ Londra in collaborazione __________ il BBC Wildlife Magazine.
Il premio, __________ si tiene ogni anno dal 1964, in questa edizione ha visto la partecipazione __________ oltre 40.000 concorrenti provenienti da __________ angolo della Terra. Gli scatti __________ fotografi dilettanti e professionisti affermati sono giunti per la prima volta __________ da paesi molto lontani, __________ Cambogia, Moldova, Brunei e Kirghizistan. Si è assistito, inoltre, a un notevole aumento delle fotografie inviate da India, Cina e Russia.
In ognuna delle categorie, sono stati selezionati i vincitori __________ una giuria di stimati esperti __________  fotografi naturalisti.

Nessun commento: