giovedì 12 gennaio 2012

Poesia ungarettiana ispirata a "Mattina" di Ungaretti e intitolata "Sera".

Carlos:
Mi spengo
in silenzio.

Martina:
Al calar della Luna
mi avvolge il pensiero.

Irene:
Mi impaurisco
al silenzioso buio.

Benedetta:
Tutto chiuso
tutto tace.

Federica:
La Luna si nasconde
tra le nubi buie.

Luca:
Mi spengo
di notte.
(Stand-by)

Emanuele:
Vado in stand-by
di notte.

Valentina
Mi illumino
nella notte.

Sara G.
M'addormento
felice.

Desirée
Si avvicina la morte
per la luce

Roberta:
Aspetto
che mi avvolga l'oscurità.

Matteo:
Nel buio più intenso
il cuscino mi rapisce.

Francesco P.:
Nel silenzio
mi addormento.

Francesco M.
Mi nutro
della Luna.

Sara
Il sonno
mi rende felice.

Giulia
Il buio
mi divora.

Ignazia:
È il silenzio
della città.

Francesca:
Il buio
illumina la notte.

Riccardo:
La luna muore.

Andrea:
Esco
avvolto dalla sera.



Nessun commento: